Madonna ed il Giappone hanno scelto Montecatini e le sue Terme

Tre sono gli elementi principali del lancio planetario di un nuovo e rivoluzionario prodotto di bellezza; il primo è ovviamente Madonna, una delle più grandi icone dei nostri tempi, che sceglie, per il lancio dei nuovi prodotti della sua linea di bellezza “MDNA Skin”, il Giappone e la partnership con il gigante MTG, definito nei lanci d’agenzia: Japan’s leading beauty company.
Quindi MTG è senza dubbio il secondo tra i componenti di questa Connection vincente.
Ma il terzo elemento è quello che più ci colpisce perché in assoluta autonomia ed al termine di approfonditi studi scientifici e molteplici comparazioni con le più importanti realtà termali mondiali, MTG e Madonna hanno scelto Montecatini e le sue terme, le sue acque i suoi fanghi per produrre “MDNA Skin” definito come “new innovative and revolutionary skin care brand” il tutto per lanciare il prodotto di punta, la “CHROME CLAY MASK, made with a base of clay from Montecatini Terme in Italy”.
Una grande soddisfazione per La città di Montecatini ben sottolineata nel video dal management delle Terme e dal sindaco della città.

email